Corsi

English Made Easy propone corsi di lingue individuali, di gruppo, per professionisti e per bambini ed utilizza le più recenti tecniche linguistiche d’insegnamento. Sin dal primo giorno di lezione l’obiettivo è fornire allo studente tutti gli strumenti utili per acquisire una solida competenza, scritta e parlata, della lingua (inglese, tedesco, francese, spagnolo).

Grazie al personale docente madrelingua specializzato, e ai materiali didattici dai contenuti autentici, ogni lezione sarà efficace ed appassionante. Ogni studente avrà quindi la certezza di raggiungere e superare gli obiettivi che si era proposto all’inizio del corso, nonché di soddisfare le proprie esigenze, siano esse lavorative, accademiche o personali. I corsi di lingue multimediali offerti dalla scuola, utilizzati in sinergia con la traduzione di testi ed esercizi di conversazione, permettono un apprendimento rapido e di lunga durata.

English Made Easy dispone di aule moderne, luminose e confortevoli.

Gli insegnanti coinvolgono attivamente ogni studente, creando un elevato livello di attenzione e motivazione.

Frequentare un corso di lingue presso English Made Easy significa essere seguiti costantemente da competenti insegnanti, in grado di eseguire un’attenta analisi dei bisogni e desideri del singolo studente. Il metodo didattico usato per ogni corso è il dialogo, che rappresenta il fulcro di ogni lezione e l’elemento didattico di primaria importanza. Non solo quindi esercizi ma anche piacevoli momenti di conversazione, durante i quali gli insegnanti daranno consigli su come migliorarsi e raggiungere la sicurezza necessaria per esprimersi al meglio.

Dimenticatevi i noiosi e soliti esercizi grammaticali che ormai appartengono al passato ed abituatevi ad imparare una lingua parlando attivamente, in modo intuitivo e divertente.

Credits

Dev by Alberto Mori

Share us on