Corsi per bambini

English Made Easy organizza corsi per bambini dai 3 anni in su. Grazie ad insegnanti madrelingua, programmi personalizzati e metodi di insegnamento innovativi, i bambini imparano una lingua senza difficoltà e con grande entusiasmo. 

English Made Easy propone corsi di inglese ideati appositamente per i bambini e ricchi di attività e materiali interattivi. La scuola offre un ambiente accogliente, con aule spaziose, esclusivamente dedicati ai più giovani. L’apprendimento risulterà quindi piacevole fin dall’inizio ed incredibilmente divertente! 

I programmi si adattano perfettamente ai bisogni degli studenti più giovani, con materiali didattici specifici per ogni età. Il livello di comprensione della lingua (compresi l’accento e l’intonazione) sarà molto simile a quello madrelingua. Lezioni facili ed intuitive, che permettono ai più piccoli di avvicinarsi alla lingua in maniera naturale, senza bisogno di imparare nozioni e terminologie a memoria. La scuola utilizza metodi di insegnamento nuovi e creativi, che non affaticano il bambino ma al contrario lo coinvolgono attivamente. I bambini sono quindi costantemente incoraggiati dagli insegnanti a parlare, leggere, scrivere ed ascoltare, consentendogli di imparare la lingua senza sforzi e con grande partecipazione. 

Che cosa state aspettando? Gettate le basi del futuro successo dei vostri figli affidandovi a English Made Easy!

Credits

Dev by Alberto Mori

Share us on